STAMPAINVIARIDUCI TESTOINGRANDISCI TESTO
Newsletter del 23 Maggio 2011

Ultima chiamata per consegnare il modello 730

Martedì 31 maggio è l'ultimo giorno per consegnare il modello 730/2011 al Centro di assistenza fiscale o agli altri professionisti abilitati. Dopo che il 2 maggio 2011 è scaduto il termine per la consegna del 730 al proprio sostituto d'imposta, scade infatti a fine mese quello per la consegna del 730 al Caf dipendenti, o a un professionista abilitato.
Il contribuente che si rivolge al Caf o a un professionista abilitato, iscritto nell'albo dei consulenti del lavoro o dei dottori commercialisti ed esperti contabili, può consegnare il modello già compilato o chiedere l'assistenza per la compilazione. In questi casi il contribuente deve sempre esibire al Caf o al professionista abilitato i documenti necessari per la verifica della conformità dei dati esposti o da indicare in dichiarazione.
Il 730 può essere usato dai contribuenti che hanno un sostituto d'imposta che può effettuare le operazioni di conguaglio nei tempi previsti. Rimane ferma la possibilità di dichiarare i redditi del 2010 con il modello Unico 2011 PF, anche da parte delle persone fisiche che possono presentare il 730. La persona fisica che opta per il modello Unico 2011 PF ha tempo fino al 30 settembre 2011, per presentare, direttamente o tramite intermediario abilitato, la dichiarazione in via telematica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
 Semplifica la gestione delle spese di business
Richiedi le Carte Supplementari per i tuoi collaboratori. Potrai snellire la gestione amministrativa, grazie a un unico strumento di pagamento per tutte le spese professionali e, in più, evitare scomodi anticipi di contante.

Scopri di più

 American Express Viaggi
Il sito viaggi di American Express ti offre tante opportunità di viaggio, hotel, noleggi auto e voli anche multi destinazione con le più importanti compagnie aeree.

Scopri di più

 Con American Express l'amicizia premia!
Invita i tuoi colleghi e amici a richiedere Carta American Express: per ognuno di loro che diventerà Titolare, riceverai fino a 25.000 punti Membership Rewards®.
Più ne presenti, più ti potrai premiare.

Scopri di più