STAMPAINVIARIDUCI TESTOINGRANDISCI TESTO
Newsletter del 21 Settembre 2015

Dal 10 settembre software sul sito per gestire il mandato professionale

Sarą disponibile gratuitamente dal 10 settembre, sul sito del Consiglio nazionale dei commercialisti (www.commercialisti.it), il software “Mandato”, realizzato dalla Commissione di studio “Tariffa” dello stesso Consiglio nazionale. Ragioni di natura tecnica e organizzativa rendono indispensabile regolamentare il download del software per la predisposizione del mandato professionale dei commercialisti secondo un calendario che sarą consultabile nella pagina di accesso al sistema e che permetterą il controllo ottimale dei flussi di accesso.

Il software guiderą il commercialista nell’individuazione di tutti gli elementi caratterizzanti la prestazione professionale e potrą successivamente quantificare gli onorari da includere nella sua bozza di preventivo o nella lettera d’incarico professionale.

 
 Semplifica la gestione delle spese di business
Richiedi le Carte Supplementari per i tuoi collaboratori. Potrai snellire la gestione amministrativa, grazie a un unico strumento di pagamento per tutte le spese professionali e, in pił, evitare scomodi anticipi di contante.

Scopri di pił

 American Express Viaggi
Il sito viaggi di American Express ti offre tante opportunitą di viaggio, hotel, noleggi auto e voli anche multi destinazione con le pił importanti compagnie aeree.

Scopri di pił

 Con American Express l'amicizia premia!
Invita i tuoi colleghi e amici a richiedere Carta American Express: per ognuno di loro che diventerą Titolare, riceverai fino a 25.000 punti Membership Rewards®.
Pił ne presenti, pił ti potrai premiare.

Scopri di pił