STAMPAINVIARIDUCI TESTOINGRANDISCI TESTO
Newsletter del 06 Giugno 2014

Un "Quotidiano" anche per il lavoro

Anche il lavoro avrà presto il suo giornale digitale. Dopo i quotidiani tematici dedicati al Fisco, alla Casa e al Territorio e al Diritto, l'offerta del Sole 24 Ore rivolta ai professionisti e alle imprese si arricchisce del «Quotidiano del Lavoro». Uno strumento di informazione e di approfondimento sulle tematiche dell'occupazione, destinato a integrare e aggregare i contenuti delle pagine di Norme e tributi, del settimanale Guida al lavoro e della banca dati Unico Lavoro. Si tratta di un prodotto online – consultabile da Pc, da tablet e da smartphone – pensato per soddisfare in modo completo e tempestivo tutte le esigenze di informazione e aggiornamento per i consulenti del lavoro, gli uffici del personale, gli avvocati e i magistrati.
Il nuovo "Quotidiano del Lavoro" offrirà ogni giorno articoli dei principali esperti sulle novità normative, sulla prassi amministrativa e sulla giurisprudenza. Attenzione anche alle politiche attive del lavoro, alle relazioni industriali. Ogni giorno, inoltre, focus su specifiche disposizioni dei contratti nazionali dei principali comparti. Per favorire il confronto e il dibattito, sarà inoltre prevista un'analisi sui temi di attualità, affidata alle più prestigiose firme del Sole 24 Ore. Altre rubriche arricchiranno l'offerta: approfondimenti quotidiani su temi di attualità; il Quesito del giorno, con le risposte degli esperti alle domande poste dagli abbonati; la Rassegna settimanale della Cassazione, con massime d'autore, note e testo integrale delle sentenze. Su un fronte ancor più operativo, spazio poi agli scadenziari e all'Adempimento della settimana che sarà costituito da un articolo su un adempimento in scadenza o per fare il punto su attività di interesse per il professionista.
Il "Quotidiano del Lavoro" sarà anche uno strumento di formazione del professionista, accompagnandolo nella comprensione delle novità e nell'aggiornamento continuo, grazie a una sezione espressamente dedicata a corsi multimediali, video, interviste, moduli ed esempi pratici.

 
 Semplifica la gestione delle spese di business
Richiedi le Carte Supplementari per i tuoi collaboratori. Potrai snellire la gestione amministrativa, grazie a un unico strumento di pagamento per tutte le spese professionali e, in più, evitare scomodi anticipi di contante.

Scopri di più

 American Express Viaggi
Il sito viaggi di American Express ti offre tante opportunità di viaggio, hotel, noleggi auto e voli anche multi destinazione con le più importanti compagnie aeree.

Scopri di più

 Con American Express l'amicizia premia!
Invita i tuoi colleghi e amici a richiedere Carta American Express: per ognuno di loro che diventerà Titolare, riceverai fino a 25.000 punti Membership Rewards®.
Più ne presenti, più ti potrai premiare.

Scopri di più